Test #1


Con un cazzo da fare ne' un'ostia da dire rispondo a qualche domanda và:

1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
* Mio nonno materno, una gran persona!

2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
* Lunedì sera al cinema qualche lacrima di emozione

3. Ti piace la tua calligrafia?

* Una volta sì adesso ho un po' perso  la mano

4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?

* Una grigliata con un buon vino rosso

5. Hai figli?
* No, per il momento...

6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?

* Con tanta pazieza sì

7. Sei una persona ironica?
* Troppo

8. Hai ancora le tue tonsille?
* Sì, ho tolto le adenoidi e le ho sostituite con le Galatine

9. Faresti Bungee Jumping?
* Forse sì

10. Qual è il tuo cereale preferito?

* Quello nella birra

11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
* Le Clarks altrimenti dovrei slogarmi un tallone

13. Il tuo gelato preferito?
* Stracciatella sempre, arancio in estate

14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
* Il viso

15. Rosso o rosa?
* Blu

16. Cos'è che ti piace meno di te?
* La riservatezza, chiamiamola così và

17. Cosa ti manca di più?
* Gli incontri di famiglia coi miei 4 nonni e i miei zii. E il mio gatto parlante Freccia

18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
* Se hanno voglia e tempo

19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
* Blu (pantaloni) e blu e giallo (samoccare)

21. Che musica stai ascoltando?
* I am Kloot

22. Se fossi un pastello che colore saresti?
* Quello a punta arcobaleno

23. Profumi preferiti?
* Fahrenheit

24. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
* Un tizio di una compagnia telefonica a cui avrei svitato volentieri la testa

25. Chi è la persona che ti ha spedito questa cosa? Ti piace?

* Me la sono presa

26. Sport preferito da vedere?
* Hm... tanti... Atletica, ginnastica artistica, pattinaggio sul ghiaccio, sci, motociclismo, nuoto

27. Colore dei capelli?
* Arancione

28. Colore degli occhi?
* Ora credo grigio

29. Indossi lenti a contatto?
* No

30.Cibi preferiti?
* Carnazza

31. Film horror o a lieto fine?
* Horror, ma fatto bene e che mi faccia saltare sulla sedia, non quelli splatter idioti

32. Ultimo film visto?
* Invictus, bellissimo! Go Books!!!

33. Colore della maglia che indossi?
* Bella domanda.... grigio topo?

34. Estate o inverno?
*Inverno con la neve alta. Però preferisco l'inizio della primavera

35. Abbracci o baci?
* Tutti  e due

37. Chi risponderà più probabilmente?
* Chi avrà cazzi di

38. Chi risponderà meno probabilmente?
*V.S.

39. Che libro stai leggendo?
* "Il mondo dopo la fine del mondo", primo libro di Nick Harkaway. Se continua così anche l'ultimo

40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
* Il tappetino del mouse è un poggia birre della Murphy fatto apposta per S. Patrizio

41.Cosa hai visto in TV ieri sera?
* Neanche 30' di Dr. House poi è saltata la luce e ho guardato il fuoco nel caminetto

42. I tuoi suoni preferiti?
* La pioggia e il vento. E il bicilindrico desmodronico Ducati

43. Rolling Stones o Beatles?
* Dave Matthews Band

44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?

* L'Irlanda

45. Hai un talento speciale?
* Dai la battuta mi viene troppo facile e la risparmio. Preparo ottime bruschette

46 Dove sei nato?
* Vicenza

47. Chi speri assolutamente che risponda?
* V. #37

48. Come hai incontrato la tua dolce metà?
* All'asilo. Bellissima. Anzi, bellissima

Read Users' Comments (5)

5 Response to "Test #1"

  1. Ale, on marzo 10, 2010 3:11 PM said:

    Uff, fatto!
    Spero di essere promosso! :)
    Però mancano le domande #12, #20 e #36... io non c'entro, l'ho preso così com'era!

  2. witchblue, on marzo 10, 2010 3:41 PM said:

    Non ho voglia di fare un caxo quindi provo anch'io:

    1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
    * No. I miei due nomi sono frutto della fantasia dei miei genitori. Adoro come mi chiamo e per non far decadere il secondo ho fatto togliere la virgola all'anagrafe così ho cambiato anche il codice fiscale.

    2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
    * Ho rivisto Il Gladiatore due giorni fa. Alla frase "Era un soldato di Roma: onoratelo" nuoto sempre in una valle di lacrime. MALEDETTO COMMODO!

    3. Ti piace la tua calligrafia?
    * Sì

    4.Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
    * Bisteccona ai ferri con birra.

    5. Hai figli?
    * No

    6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amica di te stessa?
    * Mi amerei alla follia ma vorrei ammazzarmi la metà delle volte

    7. Sei una persona ironica?
    * Sì

    8. Hai ancora le tue tonsille?
    * Sì

    9. Faresti Bungee Jumping?
    * No

    10. Qual è il tuo cereale preferito?
    * Boh

    11. Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
    * No. E al mattino cristono quasi sempre

    13. Il tuo gelato preferito?
    * Nocciola

    14. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
    * Come si presentano (non fisicamente)

    15. Rosso o rosa?
    * Total black

    16. Cos'è che ti piace meno di te?
    * La pigrizia

    17. Cosa ti manca di più?
    * Suonare il pianoforte

    18. Vorresti che tutti completassero questa lista?
    * Indifferente

    19. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento?
    * Neri e nere

    21. Che musica stai ascoltando?
    * MTV Brand New

    22. Se fossi un pastello che colore saresti?
    * Nero

    23. Profumi preferiti?
    * Acqua di Giò

    24. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
    * Il ciciu

    25. Chi è la persona che ti ha spedito questa cosa? Ti piace?
    * Trovata qui

    26. Sport preferito da vedere?
    * Biliardo

    27. Colore dei capelli?
    * Castano scuro

    28. Colore degli occhi?
    * Nocciola

    29. Indossi lenti a contatto?
    * No

    30.Cibi preferiti?
    * Pasta

    31. Film horror o a lieto fine?
    * Film di ogni tipo

    32. Ultimo film visto?
    * Al cinema Avatar, in tv La coniglietta di casa un'ora fa

    33. Colore della maglia che indossi?
    * Nera

    34. Estate o inverno?
    *Autunno

    35. Abbracci o baci?
    * Entrambi

    37. Chi risponderà più probabilmente?
    * Da questo momento, non essendo una mail, a queste domande risponderò XX

    38. Chi risponderà meno probabilmente?
    *XX

    39. Che libro stai leggendo?
    * Watchmen, il fumetto. Pesa otto chili ma il mio grande amico Alex mi uccide se non lo finisco

    40. Cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
    * Il primo piano di un gatto nero di profilo

    41.Cosa hai visto in TV ieri sera?
    * The Hurt Locker

    42. I tuoi suoni preferiti?
    * Adoro il rumore dei tacchi alti sul parquet

    43. Rolling Stones o Beatles?
    * Entrambi ma con moderazione

    44. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
    * California

    45. Hai un talento speciale?
    * Il gioco del quindici in 38 secondi (mischiato da un estraneo)

    46 Dove sei nato?
    * Asti

    47. Chi speri assolutamente che risponda?
    * XX

    48. Come hai incontrato la tua dolce metà?
    * C6

  3. Ale, on marzo 10, 2010 4:16 PM said:

    The Hurt Locker? Come hai fatto? Che programma usate? Me lo puoi dire per favore? Se non vuoi spifferarlo qui mandami un email ;)

  4. witchblue, on marzo 10, 2010 6:03 PM said:

    Nessun programma in particolare, l'hanno dato ieri sera come regalo agli abbonati su Sky dato che ha vinto quella valanga di oscar tra l'altro non meritati. Posterò presto una recensione sul mio blog. Come voto gli do un 6.

  5. Ale, on marzo 10, 2010 6:41 PM said:

    però mi puoi dire cosa usate? non è il mulo da soma vero? ;)