Crisi d'abbandono

Ne ho sempre sofferto, fin da piccolo. Sarà una delle conseguenze del trauma infantile da incubatrice (chissà se esiste qualche tipo di sussidio per queste cose...).
Purtroppo, ogni anno in questo periodo, ne soffro e il problema dura per circa tre/quattro mesi.
Qualcuno potrebbe obiettare che un vero biker rimane sempre in sella, qualsiasi sai il tempo e la temperatura. Solo che non sono così estremo e, soprattutto, ho un ginocchio che col freddo inizia a (farmi) urlare.
Ho messo la mia moto in letargo, in garage. Se ne starà li, con la batteria staccata, fino all'anno prossimo, almeno fino a marzo. Ne guadagnerò in assicurazione ma mi spiace non poterci salire per un giro. L'ho salutata e lei aveva il suo faro grande girato quasi a non volermi guardare.
Ciao Bonnie, sei in compagnia della Lambretta del Gianeti, ci vediamo tra un po'!

Read Users' Comments (0)

0 Response to "Crisi d'abbandono"